Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

IndustriALL lancia la nuova giornata di lotta per fermare il lavoro precario

Condividi questa pagina

GIORNATA STOP AL LAVORO PRECARIO

IndustriALL Global Union chiede a tutti gli affiliati a mobilitare ancora una volta i loro membri di INTERROMPERE IL LAVORO PRECARIO, in concomitanza con la Giornata mondiale per il lavoro dignitoso, il 7 ottobre 2014.

Occupazione regolare, permanente e diretta rimane sotto costante attacco da multinazionali e altre forze che stanno promuovendo il lavoro precario. Noi incoraggiamo fortemente affiliati ad agire e denunciare l’occupazione precaria e l’insicurezza, che sta diventando la vita di tutti i giorni per un numero sempre più elevato di lavoratori in tutto il mondo.

Questa azione globale è una pietra miliare della campagna IndustriALL STOP LAVORO PRECARIO. Un’azione globale di massa aiuta a portare visibilità al problema e rafforzare le campagne nazionali, così come la posizione di IndustriALL in società multinazionali, nei governi e nelle istituzioni della governance globale. Ogni anno, questa mobilitazione di massa invia un messaggio forte per far sì che i lavoratori in tutto il mondo si alzeranno per proteggere i loro diritti.

Per approfondire http://www.industriall-union.org/industriall-launches-new-day-of-action-to-stop-precarious-work