SESM, siglato accordo di armonizzazione welfare aziendale

DSCN2335

SESM: SIGLATO ACCORDO DI ARMONIZZAZIONE WELFARE AZIENDALE, POLIZZA SANITARIA INTEGRATIVA TRA I NUOVI TRATTAMENTI ACQUISITI

 

Il 7 novembre a Roma si è svolto l’incontro tra le OO.SS. le Rsu Fim, Fiom, Uilm e i Responsabili delle Società SelexES-MUAS, SSI, SESM, eSecurity e SelexES per esperire la procedura di cui all’art. 47 della legge n. 428/90 per l’incorporazione delle società indicate e il trasferimento di attività e tutti i lavoratori (più di 350 in tutta Italia) in Selex Es con decorrenza 1 gennaio 2015.

Come concordato in quella data, il 26 novembre si è svolto un nuovo incontro per procedere all’armonizzazione dei trattamenti delle società citate con i trattamenti previsti dall’accordo di armonizzazione di SelexES.

Durante l’incontro si sono esaminate tutte le specificità dei trattamenti delle varie aziende. Per il SESM, in particolare, abbiamo ottenuto di avere una lettera a latere con cui SelexES si impegna, al momento del consuntivo utile per l’erogazione del Premio di Risultato, a valutare le modalità di erogazione anche per i lavoratori provenienti da SESM.

L’accordo, inoltre, estende ai lavoratori che entreranno in SelexES gli stessi trattamenti per le trasferte, il Welfare Aziendale e la polizza sanitaria integrativa.

Roma, 27 novembre 2014

 

 

 

FIM CISL Roma e Lazio