Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

COFELY: la FIM c’è ed è Contagiosa!!!

Condividi questa pagina

E’ proprio con particolare soddisfazione che come Fim Cisl, registriamo e commentiamo i risultati dei rinnovi della RSU che si stanno svolgendo nei vari territori della Cofely Italia.

Siamo soddisfatti dei risultati positivi che si stanno verificando sul territorio nazionale che confermano che la Fim è “davvero Contagiosa”!!!

È contagiosa su tutto il territorio da Milano a Messina, dove la Fim conferma il precedente dato elettivo, 2 a Milano e 1 a Messina, passando per Roma che a fronte di nessuna presenza nella RSU precedente la Fim prende 3 seggi (2 impiegati e 1 operaio) in questo rinnovo, arrivando a Catania e Bologna dove la Fim è la prima Organizzazione.

A fronte di questi risultati, cresce il senso di responsabilità della “squadra Fim”, un senso di responsabilità che sarà svolto continuando, anzi implementando, il “gioco di squadra”, che è stata la vera chiave per essere così ………………“contagiosi”!!!!

Un gioco di squadra che coinvolgerà tutti i nostri, eletti e non eletti, ai quali vanno i ringraziamenti e i complimenti di Tutta la Fim.

E il bello deve ancora venire…

 

Fim Cisl Nazionale                  

Roma 15 dicembre 2014