Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

30 delegati per promuovere la Formazione Professionale in azienda

Condividi questa pagina

IL PROGRAMMA DEL CORSO Corso Componenti Commissioni Aziendali Formazione Professionale

Parte martedì 20 gennaio 2015 il primo corso intensivo per accrescere le conoscenze e potenziare le competenze  di un gruppo di 30 delegati FIM provenienti da diverse regioni.

Vallle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Campania, Basilicata e Puglia, partecipano con 30 lavoratori alla prima edizione nazionale del corso per componenti di Commissioni Aziendali e per Referenti Aziendali per la Formazione Professionale.

Tra aprile e maggio sarà realizzata la seconda edizione del corso e, in autunno, la terza edizione; si prevede quindi che, prima della fine del 2015, circa 100 delegati in tutta Italia avranno seguito questo percorso di specializzazione.

Il corso inizierà alle 14.30 del 20 gennaio e terminerà con il pranzo del 22 gennaio. La sede ê quella del Romitorio ad Amelia (Terni).

si alterneranno nelle relazioni e nei lavori di gruppi: Rosario Iaccarino (FIM nazionale), Bruno Vitali (Fondimpresa); Anna Trovò (FIM nazionale), Antonello Gisotti (FIM nazionale), Carlo Reggiani (FIM Verona), Francesca Massone (Form-ATP), Maria Ferrillo (Form-ATP).

Chi volesse avere maggiori ragguagli, può contattare Rosario Iaccarino e Antonello Gisotti