Fondimpresa finanzia i piani territoriali dell’Avviso 4-2014

La scorsa settimana, il CdA di Fondimpresa ha approvato la graduatoria dei piani territoriali da finanziare a valere sull’avviso 4-2014 ambito I. Ciò comporta che parecchi segretari, operatori e delegati che sono stati coinvolti in questi ultimi 6 anni in azioni formative di approccio consapevole alle istanze di partecipazione al monitoraggio, alla condivisione, alla valutazione e alla gestione di azioni formative, potrebbero essere coinvolti dai soggetti erogatori, dalle aziende o dai lavoratori nelle fasi precedentemente elencate. La Fim nazionale, con l’ufficio dedicato alla Formazione Continua e ai fondi Interprofessionali, è sempre a disposizione per chiarimenti, indirizzi e suggerimenti eventualmente richiesti.
Il 30 gennaio, a Udine, si è svolto il seminario di Promozione della Bilateralità (Previdenza complementare, Sanità Integrativa, Formazione Professionale) già programmato dal 2014. Nel pomeriggio, i delegati interessati ad approfondire il tema della Formazione Continua finanziata dallo 0,30%, si sono confrontati con il referente della Fim nazionale portando testimonianza dirette con casi aziendali. Entro la primavera, sarà realizzato un altro incontro per verificare lo stato di avanzamento di applicazione della strategia REWIND i Friuli Venezia Giulia

Brochure Bilateralità 30.01.2015 UDINE

NOTIZIARIO FORMAZIONE PROFESSIONALE con  graduatoria dei Piani Finanziati da Fondimpresa Notiziario 31-1-2015