Scarica i Materiali sullo Sciopero Generale

SindaCarenews FCA-CNHI Rinnovo Contratto riparte la trattativa

29 Aprile 2015

SindaCarenews FCA-CNHI Rinnovo Contratto riparte la trattativa

Dopo due mesi di trattativa nel dicembre scorso, il negoziato per il contratto si era interrotto a seguito delle indisponibilità di FCA e CNHI sugli aspetti salariali. In questi mesi abbiamo lavorato per riprendere la trattativa e portare la direzione aziendale a cambiare posizione. Dopo la riunione con l’amministratore delegato di FCA, nell’incontro di Venerdì 17 aprile, la direzione di FCA finalmente ha illustrato una positiva proposta salariale. Per questo con un verbale di riunione abbiamo subito impegnato l’azienda sulla proposta fatta e definito due incontri il 6 e 13 maggio per proseguire il negoziato, sia sulla parte salariale che sulle richieste di miglioramento normativo del contratto.

Scarica Volantino a Colori

Scarica Volantino in Bianco e Nero