BENTIVOGLI manda KO Salvini, leader Lega annuncia querele

BENTIVOGLI MANDA KO SALVINI

leader Lega annuncia querele

Durante “L’aria che tira Estate” di questa mattina su La7,  il Segretario Generale dei metalmeccanici Fim Cisl Marco Bentivogli  manda KO Matteo Salvini e quest’ultimo annuncia querela.

Marco Bentivogli ha ricordato a Salvini che la proposta  previdenziale dell’eurogruppo è meglio della vecchia Legge Maroni in materia e in termini di finanza pubblica.  Su Fornero, ricorda  Cisl ha scioperato,  mentre Lega ha solo raccolto firme per referendum sapendo che non sarebbero state accolte – per pura demagogia. L’ultimo Governo Berlusconi, sostenuto  dalla Lega – ha detto sempre Bentivogli –  è quello che ha ancora il record per l’entità di manovra sulla finanza pubblica.

Bentivogli ha inoltre ricordato  che i contribuenti pagano Salvini da 25 anni nonostante l’assenteismo del leader della Lega come parlamentare europeo e che i politici non devono spaventare per raccogliere voti ma risolvere i problemi.

Roma 13 luglio 2015

Scarica comunicato