Home / Ufficio Stampa / Contratto: Mercoledì 22 giugno alle ore 12.00 conferenza stampa di Bentivogli, Landini, Palombella

20 Giugno 2016
NOTA STAMPA

Mercoledì 22 giugno, i segretari generali di Fim, Fiom, Uilm, Marco Bentivogli, Maurizio Landini, Rocco Palombella, terranno una conferenza stampa unitaria per illustrare le motivazioni, le iniziative e le modalità delle ulteriori mobilitazioni dei lavoratori metalmeccanici a favore del rinnovo del contratto nazionale di settore scaduto lo scorso 31 dicembre.

La conferenza stampa si terrà alle ore 12.00, presso la sede nazionale dei sindacati, in Corso Trieste 36.

Uffici Stampa Fim, Fiom, Uilm

Roma, 20 giugno  2016