Fai gli auguri i buon Natale

CAPGEMINI ITALIA IMPORTANTE AFFERMAZIONE DELLA FIM CISL NEL RINNOVO RSU DELLA SEDE DI TORINO

capgemini-lavoro

CAPGEMINI ITALIA

 IMPORTANTE AFFERMAZIONE DELLA FIM CISL NEL

RINNOVO RSU DELLA SEDE DI TORINO

Oggi nel rinnovo della RSU della sede torinese di Capgemini Italia (leader mondiale nel settore della consulenza e tecnologia ICT) si è ottenuto un importante successo: la lista FIM è risultata la seconda più votata e conquista, dopo anni di assenza dalla RSU, un seggio sui tre disponibili con l’affermazione personale del delegato FIM eletto.

Questo accade proprio nell’importante fase dell’apertura del confronto sul contratto nazionale di secondo livello che vedrà l’avvio dei lavori da domani 11 gennaio.

E’ un importante risultato che rafforza la presenza della FIM sul territorio nazionale dandole anche ulteriore rappresentatività al tavolo della trattativa.

La FIM CISL ringrazia tutti coloro che hanno deciso di darle fiducia e sostegno e conferma il suo impegno nel dare voce alle lavoratrici e ai lavoratori Capgemini Italia perseguendo la strada avviata della valorizzazione delle professionalità e delle competenze attraverso la partecipazione alla costruzione dei percorsi formativi individuali e collettivi, con un’attenzione particolare alle politiche di genere, ai nuovi bisogni, al miglioramento del clima aziendale nel contesto della nuova organizzazione che l’azienda si è data.

La FIM CISL intende perseguire questi obiettivi attraverso il coinvolgimento diretto degli iscritti e di tutte le lavoratrici e i lavoratori che insieme a noi vorranno impegnarsi a costruire proposte vere, concrete e realizzabili.

 

Sabina Tagliavini

Coordinatore Nazionale FIM CISL Capgemini Italia

Roma, 10/01/2018

Scarica PDF Comunicato