Dona 1 ora di lavoro, regala la speranza. #MetalWorkersForPeace

Si allega l’inofrmativa sulla campagna MetalWorkers For Peace con invito a tutte le strutture Fim ad aderire.

Carissime/i
in allegato trovate il materiale relativo alla campagna FIM FIOM UILM Lombardia a sostegno delle vittime innocenti e dei bambini della Siria.
La donazione, consiste in un’ora di lavoro, e le risorse raccolte andranno a favore di Vento di Terra Onlus, la ONG con sede a Rozzano (MI) che abbiamo individuato come destinataria della nostra campagna di raccolta fondi MetalWorkers For Peace.

Vento di Terra Onlus realizza progetti di Cooperazione Internazionale in aree di conflitto, per promuovere processi di sviluppo locale e tutela dei diritti umani. Fondata nel 2006, è attiva in Palestina, Giordania, Afghanistan, Albania,intervenendo in ambito educativo, sostegno psicosociale, architettura bioclimatica,micro impresa. In Giordania realizza progetti a supporto dei rifugiati siriani dei campi informali, ove si occupa di assistenza ai minori e delle madri,garantendo il reinserimento dei giovani in percorsi scolastici e di istruzione.

In allegato trovate:
Volantino PDF
Volantino JPG 1
Volantino JPG 2
Delega donazione

La donazione partirà con la busta paga del mese di maggio (in consegna a giugno) e terminerà con la mensilità di settembre.

Le cifre trattenute ai lavoratori che decideranno di donare andranno direttamente all’associazione. Sarà nostra cura rendicontare quanto raccolto.

Chi volesse aderire può comunque effettuare una donazione direttamente sull’iban dell’Associazione che trovate sul volantino con la causale “MetalWorkers For Peace”. Ringraziamo fina da ora chi vorrà contribuire.

Grazie!

Cari saluti.