Home / Segretario Generale / FARINA: con Fiom non c’è nessun vertice il 28 ottobre, mai deciso nulla in merito.

22 Ottobre 2014

Dichiarazione del segretario generale FIM CISL Giuseppe FARINA

FARINA: con Fiom non c’è nessun vertice il 28 ottobre,

mai deciso nulla in merito.

In riferimento al presunto incontro dei segretari generali di Fim, Fiom, Uilm apparso

sulla stampa preciso quanto segue: il giorno 28 ottobre non ci sarà nessuno incontro tra

i segretari generali di Fim, Fiom e Uilm , ne conseguentemente è stato mai deciso alcun

ordine del giorno della presunta riunione.

Mi stupisce che l’eventualità di un incontro informale, come tanti ne abbiamo fatti nel

passato, tra i segretari generali del sindacato metalmeccanico abbia avuto un immeritato e

incomprensibile risalto sulla stampa.

Roma, 22 ottobre 2014