Scarica i Materiali sullo Sciopero Generale
Home / Mondo sindacale / FIAT-FCA: dopo 3 anni riprende il CAE

FIAT-FCA: dopo 3 anni riprende il CAE

19 Novembre 2014

Dichiarazione del Segretario nazionale FIM-CISL Ferdinando Uliano Coordinatore sindacale del CAE di Fiat Chrysler Automobiles

FIAT/FCA: Uliano Fim-Cisl grande risultato, dopo 3 anni riprende il Comitato Aziendale Europeo (CAE)in FCA

Nelle prossime due giornate del 19 e 20 novembre a Torino presso la Sala Berlino del Centro Congressi Lingotto (Via Nizza, 280) si riunirà il Comitato Aziendale Europeo di FCA. Saranno presenti i componenti sindacali in rappresentanza di tutti i paesi Europei con presenza di stabilimenti del gruppo.

“Siamo riusciti dopo tre anni a riconvocare una struttura sindacale per noi importante. Nella due giorni affronteremo con i massimi esponenti aziendali temi quali: situazione economica e finanziaria del Gruppo e dei Settori; andamento della produzione e delle vendite dei principali Settori; andamento occupazionale; sintesi del Piano industriale quinquennale presentato il 6 maggio 2014; riorganizzazione societaria e costituzione di Fiat Chrysler Automobiles (“FCA”)”.

Roma, 18 novembre 2014                                            Ufficio Stampa Fim Cisl

FIAT-FCA dopo 3 anni riprende il Comitato Aziendale Europeo