Selex Service Management: è Sciopero!!!

COMUNICATO SINDACALE

SELEX SERVICE MANAGEMENT: E’ SCIOPERO!

La scadenza del contratto SISTRI è sempre più vicina:

Selex Service Management NON ha ritirato la lettera con cui ha comunicato alla fine di Luglio al Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare l’intenzione di non proseguire la propria attività nell’ambito del programma oltre la scadenza contrattuale del 30 novembre prossimo.

SelexES e Selex Service Management hanno scelto di NON incontrare le rappresentanze sindacali entro la metà di novembre come si erano invece impegnate a fare.

Nessun riscontro è giunto dai Ministeri competenti e dalla Presidenza del Consiglio a seguito della richiesta di incontro inviata.

Per i lavoratori di Se.Ma non è più tempo di attendere!

Coerentemente con il percorso stabilito all’UNANIMITA’ dall’assemblea unitaria dei lavoratori tenutasi lo scorso 29 ottobre

SI PROCLAMANO 4 ORE DI SCIOPERO PER

MARTEDI 25 NOVEMBRE A PARTIRE DALLE ORE 8:15

CON PRESIDIO DAVANTI AI CANCELLI DELL’AZIENDA

Auspichiamo che anche i lavoratori somministrati saranno insieme ai lavoratori di Se.Ma di cui condividono il destino.

Fim CISL, Fiom CGIL Nazionali e territoriali

RSU FIM CISL Se.Ma Roma