Scarica i Materiali sullo Sciopero Generale

28 Novembre 2014

Dichiarazione del segretario generale Fim Cisl Marco BENTIVOGLI

AST: piccoli passi avanti

“Altri passi piccoli passi in avanti. L’azienda ci ha comunicato che gli esuberi si sono ridotti a 39. Alle 11.00, 251 lavoratori hanno già firmato uscita volontaria incentivata. Tale trend di uscite volontarie farebbe retrocedere azienda su licenziamenti.

In vista soluzione anche per lavoratori ILSERV: ThyssenKrupp e Asco (multinazionale Usa proprietaria di Ilserv) alle 12.30 hanno firmato accordo per prosecuzione contratto Ilserv con AST per un altro anno.

Sugli altri punti: clausola sociale e integrativo si lavorerà nelle prossime ore per avvicinare ulteriormente le parti affinché martedì pomeriggio si arrivi a positiva conclusione”.

Roma, 28 novembre 2014                                                                                 Ufficio Stampa Fim Cisl

Acciai Speciali Terni piccoli passi avanti

SINDACATO. “IL SINDACATO PER UN PAESE CHE CRESCE”: LA CISL RICORDA OGGI A ROMA ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE MATTARELLA, IL FONDATORE GIULIO PASTORE A 50 ANNI DALLA SCOMPARSA Giulio Pastore