FIM vince le elezioni in Alenia Aermacchi e in Agusta Westland

ALENIA AERMACCHI E AGUSTA WESTLAND

La Fim-Cisl si conferma il primo sindacato in Alenia Aermacchi, in AgustaWestland e Cobra Vodafone. Lo riferisce il sindacato in una nota precisando che questa settimana si sono tenute le elezioni delle rappresentanze sindacali unitarie in tre delle aziende piu rappresentative della provincia di Varese.

“Una campagna elettorale impegnativa dove la Fiom aveva schierato anche il segretario generale Landini. I lavoratori – ha commentato Mario Ballante segretario generale Fim-Cisl dei Laghi (Va)- non si sono lasciati influenzare, le fabbriche non sono talk show e hanno premiato il pragmatismo sindacale della Fim-Cisl.

Ringraziamo tutti i lavoratori che hanno partecipato al voto questo ci da’ maggiore responsabilita nell’affrontare le sfide del futuro per salvaguardare il lavoro e la crescita”.