Scarica i Materiali sullo Sciopero Generale

15 Gennaio 2015

Dichiarazione del Coordinatore nazionale Gruppo FCA FIM CISL Leonardo Burmo

PCMA: buone notizie entro gennaio piano industriale

Buone notizie per i circa 660 lavoratori della PCMA di Napoli. Nella riunione tenutasi quest’oggi presso la sede della Regione Campania alla presenza delle organizzazioni sindacali e dei vertici aziendali, si è fatto il punto sul piano industriale dell’azienda di componentistica Magneti Marelli del gruppo FCA.

L’azienda ha ribadito come ci sia un’importante avanzamento del piano industriale per il sito campano,   grazie alle   nuove opportunità che si stanno aprendo sul fronte della ripresa del mercato dell’auto e dei nuovi modelli FCA prodotti e che si produrranno in Italia.

In tal senso,   l’azienda si è riservata di presentarci entro fine mese una proposta di piano industriale che non prevede esuberi e che dia una risposta significativa, sia in termini di volumi, che di occupazione.

Ci aspettiamo che grazie agli investimenti che il gruppo FCA ha fatto nei siti italiani, grazie agli accordi siglati dalla FIM, anche l’indotto dell’auto cominci a beneficiare di lavoro e d’occupazione.

Roma, 12 gennaio 2015                                                                                   Ufficio Stampa Fim Cisl

Comunicato PCMA FCA- PCMA – Burmo (Fim Cisl) buone notizie

SINDACATO. “IL SINDACATO PER UN PAESE CHE CRESCE”: LA CISL RICORDA OGGI A ROMA ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE MATTARELLA, IL FONDATORE GIULIO PASTORE A 50 ANNI DALLA SCOMPARSA Giulio Pastore