Scarica i Materiali sullo Sciopero Generale

FCA Termoli: Fim Cisl prima al rinnovo RSA

20 Febbraio 2015

Dichiarazione del Segretario Nazionale Fim Cisl Ferdinando Uliano

FCA Termoli: La Fim-Cisl prima nel voto delle Rappresentanze sindacali.

Si sono da poco concluse le operazioni di spoglio per il rinnovo della Rsa nello stabilimento di FCA di Termoli, la Fim Cisl mantiene la leadership nello stabilimento molisano, con 620 voti eleggendo 8 Rsa, segue la Fismic ottiene 603 e 8 RSA, la Uilm 307 e 5 Rsa, Ugl 93 e 1 Rsa, Aqcf 203 e 2 Rsa.

“È un risultato importante che premia la nostra azione contrattuale e la nostra coerenza sindacale. In questi anni non ci siamo mai risparmiati nello stare sempre a fianco dei lavoratori e continueremo con la stessa determinazione. La fiducia accordataci ci carica ancor di più di questa responsabilità.”

Roma, 20 febbraio 2015

Scarica comunicato

SINDACATO. “IL SINDACATO PER UN PAESE CHE CRESCE”: LA CISL RICORDA OGGI A ROMA ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE MATTARELLA, IL FONDATORE GIULIO PASTORE A 50 ANNI DALLA SCOMPARSA Giulio Pastore