Giornata Internazionale contro le Mutilazioni Genitali Femminili 2020
Home / Blog / FONDIMPRESA Avviso 4/2014 – Finanziamenti piani idonei e incremento risorse ambiti II e III

4 Marzo 2015

Avviso 4/2014 Competitività – Ambiti: Territoriale, Settoriale e Aziendale

Finanziamento di tutti i piani idonei pervenuti entro le ore 12,00 di giovedì 19 febbraio 2015 e incremento delle risorse disponibili sugli ambiti Settoriale e Aziendale

• Si comunica che in data odierna il Consiglio di Amministrazione di Fondimpresa, esercitando le facoltà previste nell’art.9 dell’Avviso 4/2014, ha adottato le seguenti deliberazioni in relazione alle domande di finanziamento pervenute per gli Ambiti: Territoriale Macro Area A – Nord e B – Centro; Settoriale; Aziendale:

– finanziamento di tutti i piani idonei presentati in forma completa entro le ore 12,00 del 19 febbraio 2015, elenchi pubblicati sul sito di Fondimpresa;
    – incremento di euro 6.279.978,22 dell’ammontare delle risorse riservate all’Ambito Settoriale – nella Tabella 3 dell’articolo 9 dell’Avviso – e di euro 1.712.721,33 dell’ammontare delle risorse riservate all’Ambito Aziendale – Tabella 4 dell’Articolo 9 dell’Avviso, a valere sulle risorse del Conto di Sistema di Fondimpresa, per consentire il finanziamento di un numero più elevato di piani formativi.

Si ricorda che i termini per la presentazione delle domande, sugli Ambiti e Macro Aree ancora attivi, previsti all’art. 14 dell’Avviso 4/2014 sono:
    – Ambito Territoriale: per le Macro Aree A – Nord, B – Centro e C – Sud e Isole, per la sola Sardegna ore 13,00 del 27 febbraio 2015;
    – Ambito Settoriale: ore 13,00 del 13 marzo 2015;
    – Ambito Aziendale: ore 13,00 del 13 marzo 2015.

Roma, 25 febbraio 2015

La testimonianza di Giovanni Avonto del 2008
Ci ha lasciati un gigante della Storia della Fim Giovanni Avonto. Un uomo mite e caparbio, preparatissimo e coraggioso. Ci mancherai tantissimo. Ciao Giovanni.
Qui la testimonianza di Giovanni Avonto del 2008