Home / Blog / Un efficace esercizio della bilateralità

Un efficace esercizio della bilateralità

4 Marzo 2015

Il 10 marzo 2015 alle ore 9.30, presso la Sala Cenzato dell’Unione Industriali di Napoli, Piazza dei Martiri 58 si svolge il Focus: UN EFFICACE ESERCIZIO DELLA BILATERALITA’, finanziato da Fondimpresa.

L’incontro sarà l’occasione per approfondire il tema della “Bilateralità” nella gestione dei Piani Formativi finanziati nell’ambito degli Avvisi del Conto di Sistema di Fondimpresa, con un’attenzione rivolta ad una buona prassi realizzata nell’ambito del Conto di Formazione.
Durante i lavori sarà presentato il “Quaderno del CPP“, strumento per gli addetti ai lavori, che consente una efficiente gestione delle informazioni raccolte durante i Comitati.

La tavola rotonda consentirà uno scambio di best practices in ottica di miglioramento continuo.

A 10 anni dalla sua messa a regime di funzionamento, Fondimpresa analizza, con il Direttore dell’Area Formazione, Amarildo Arzuffi, uno strumento utile per i lavori di accompagnamento e di monitoraggio dei Piani Formativi.

Per la Fim nazionale saranno presenti il Segretario nazionale con delega alla Formazione Professionale Michele Zanocco, il responsabile nazionale per la Formazione Sindacale Rosario Iaccarino ed il responsabile nazionale per la Formazione Professionale. Concluderà la tavola rotonda il Vice Presidente di Fondimpresa Bruno Vitali.

PROGRAMMA focus 10.03.2015