Scarica i Materiali sullo Sciopero Generale
Home / Internazionale / Comitato Politiche Aziendali di IndustriAll Europe, Malmö (Svezia) 17-18 marzo 2015

25 Marzo 2015

IMG_8207

……. qui di seguito alcune delle presentazioni e alcuni dei documenti oggetto di discussione nel Comitato Politiche Aziendali di IndustriAll Europe riunito a Malmö (Svezia) il 17-18 marzo 2015, al quale dall’Italia abbiamo partecipato io per la Fim-Cisl e Valentina Orazzini della Fiom-Cgil (solo il 17 marzo). Il comitato ha anche monitorato tutti quei casi aziendali nei quali e’ in corso il processo di negoziazione per la creazione dei CAE, i casi nei quali dobbiamo avviare il processo e quei casi di fusione tra più aziende (come il caso dell’acquisizione di Indesit Company da parte di Whirlpool) nei quali si deve rinegoziare un unica struttura di rappresentanza sovranazionale.

In solidarietà, Gianni Alioti

Struttura di IndustriAll Europe

Supporting EWCs whithin IAE & its affiliates

TNCs Restructuring Resolution