FCA: la Fim riunisce tutti i delegati. Due date, il 18 a Roma, il 19 a Torino

FCA: la Fim riunisce tutti i delegati.

Due date, il 18 a Roma, il 19 a Torino

La Fim Cisl primo sindacato del gruppo FCA–‐CNHI, in vista delle elezioni dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) convoca l’attivo dei delegati e attivisti di tutti gli stabilimenti del Gruppo FCA – CNHI del centro sud e del centro nord del Paese.

Due le date: lunedì 18 maggio ore 10–14 presso Auditorium via Rieti 13 a Roma e martedì 19 maggio dalle ore 10 alle ore 14 a Torino, presso la Sala Conferenze GAM in C.so Galileo Ferraris 30.

Entrambi gli appuntamenti, a cui parteciperanno oltre 500 tra delegati e attivisti della Fim Cisl, saranno un momento importante di confronto e dibattito per fare il punto in vista delle elezioni delle RLS nel Gruppo, sull’andamento del negoziato per il rinnovo del contratto, a ridosso degli appuntamenti del 21 e 22 maggio e della situazione degli investimenti e dell’occupazione, a partire dalla ripresa della produzione nel sito di Cassino e Mirafiori.

Le due giornate di lavoro saranno aperte dal Segretario Nazionale Fim Cisl Ferdinando Uliano che fornirà anche i dati relativi a tutti i siti italiani delle recenti elezioni delle RSA, in cui la Fim Cisl risulta essere il primo sindacato nel Gruppo FCA–‐CNHI, mentre le conclusioni sono affidate al Segretario Generale Fim Cisl Marco Bentivogli.

Roma, 15 maggio 2015

Scarica Comunicato