Home / Ufficio Stampa / Jobs Act e modello contrattuale, la sfida della Fim Cisl a governo e imprese

Jobs Act e modello contrattuale, la sfida della Fim Cisl a governo e imprese

25 Maggio 2015

Jobs Act e modello contrattuale, la sfida della Fim Cisl a governo e imprese

Confronto su Jobs Act   e modello contrattuale tra Marco Bentivogli, Segretario Generale Fim, Tommaso Nannicini, Responsabile coordinamento della Politica Economica di Palazzo Chigi, Gigi Petteni Segretario Confederale Cisl.

L’iniziativa organizzata dalla Fim Cisl nazionale nell’ambito del Consiglio Generale si terrà domani a Roma dalle ore 10 alle ore 12, presso l’Auditorium di Via Rieti 13.

Roma, 25 maggio  2015

Link all’evento