Scarica i Materiali sullo Sciopero Generale
Home / Ufficio Stampa / Assemblea Nazionale delle Delegate e dei Delegati Metalmeccanici – Roma 22 luglio 2015 ore 9.30

20 Luglio 2015

CCNL: Assemblea Nazionale delegati Fim e Uilm

22 luglio 2015 Teatro Italia via Bari 18 Roma – ore 9.30

Domani presso il Teatro Italia di Roma alle ore 9.30, si terrà l’Assemblea Nazionale delle delegate e dei delegati metalmeccanici di Fim e Uilm provenienti da tutt’Italia, nella quale sarà presentata la piattaforma per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro per il triennio 2016-2018, approvata dagli organismi di Fim e Uilm lo scorso 16 luglio.

Aprirà i lavori il Segretario Generale della Fim Cisl Marco Bentivogli, seguiranno gli interventi dei delegati e le conclusioni del Segretario Generale della Uilm Uil Rocco Palombella.

A partire dai giorni successivi, in tutte le aziende metalmeccaniche italiane si svolgeranno le assemblee per illustrare i contenuti della piattaforma ai lavoratori.

Roma 21 luglio 2015

Uffici Stampa Fim, Uilm

Scarica comunicato

Scarica Locandina Evento