Stanno arrivando a casa le schede elettorali Cometa

Scarica la locandina PDF

Dal 15 Ottobre 2017 a tutti i lavoratori iscritti a Cometa stanno arrivando a casa, tramite posta, la lettera contenente le istruzioni per le votazioni, le liste dei candidati e la scheda elettorale.

Vota da subito!
Saranno considerate valide tutte le schede elettorali che perverranno entro il 14 dicembre 2017
COME SI VOTA?
dovrai esprimere il voto sulla scheda elettorale, scegliendo una delle liste indicate (nome e simbolo della lista) riferite alle organizzazioni che si sono presentate; Le liste con i nominativi dei lavoratori candidati da ciascun sindacato verranno inviate a casa dal Fondo insieme alla documentazione.
in azienda, nei punti di raccolta organizzati dalla RSU, nella settimana dal 15 al 21 novembre 2017 in alternativa riporre la scheda elettorale nella busta preaffrancata e rispedirla a Cometa (il costo della spedizione è a carico di Cometa)

Per qualsiasi informazione rivolgiti ai delegati Fim Cisl FIM-CISL o agli operatori sindacali Fim Cisl del tuo territorio

Scarica la locandina PDF