Home / Coronavirus / Protocolli Aziendali / GRUPPO APRILIA Motociclo PROTOCOLLO DI SICUREZZA ALL’INTERNO DELLO STABILIMENTO APRILIA COME PREVISTO DAL DECRETO LEGGE DEL GOVERNO DEL 14 MARZO

22 Aprile 2020

A seguito dell’incontro tra la direzione di Piaggio, gli RLS, i segretari provinciali ed il presidente Colaninno, è stato sottoscritto con l’impresa l’accordo per la costituzione del “Comitato per l’applicazione e la verifica del protocollo di regolamentazione” come previsto da quanto stipulato a livello nazionale tra governo e parti sociali il 14 marzo, con il compito di monitorare l’attuazione di 4 macro aree di sviluppo.

Scarica PDF Comunicato

Il lavoro è un momento di grandi relazioni e contatto con tante persone.
Prestiamo tutti, anche noi sindacalisti, attenzione ad alcuni accorgimenti.
La crisi del 2008 ci ha fatto perdere il 25% del tessuto industriale senza successivi, rilevanti, effetti compensativi; questa emergenza sanitaria determinerà una ulteriore contrazione di capacità produttiva e perdite di 650 miliardi di euro secondo le stime del Cerved.
Scarica Piano