Home / Attività Sindacale / Comunicati Sindacali / FCA, PROROGATO ACCORDO SULLE LINEE DI SICUREZZA ANTI COVID

FCA, PROROGATO ACCORDO SULLE LINEE DI SICUREZZA ANTI COVID

30 Luglio 2020

È stato prorogato con FCA l’accordo sulle linee di sicurezza contro i rischi di contagio di covid 19 fino al 30 settembre. Entro tale data le Parti si sono impegnate ad aggiornare i contenuti dell’accordo in base all’evoluzione della situazione epidemiologica e delle eventuali novità normative.

È molto importante che resti alta l’attenzione verso l’epidemia, giacché non solo essa persiste in Italia ma si è addirittura aggravata all’estero. Al contempo però le misure da adottare è ragionevole che siano commisurate alla situazione dei contagi e alle indicazioni della comunità scientifica così da rappresentare sempre una risposta proporzionale ed efficace.

FIM FIOM UILM FISMIC UGLM AQCFR

Roma, 29 luglio 2020