La Fim Cisl si conferma primo sindacato per consensi per il rinnovo della Rsu #Whirlpool area Fabriano

Sfiorando il 40 % dei consensi complessivi, la Fim Cisl è il sindacato più votato alle elezioni per il rinnovo della Rsu della Whirlpool area di Fabriano. Con 388 voti ( 974 i votanti su 1096 aventi diritto) la Film Cisl si conferma primo sindacato per consenso. Eletti 5 delegati dei 15 totali. 1 al Magazzino Prodotto Finito, 2 presso le Sedi Impiegatizie e 2 allo stabilimento Melano Plant. Un risultato importante visto l’alta partecipazione al voto, un risultato non scontato dopo anni di crisi aziendale, ristrutturazioni, licenziamenti e con una difficile vertenza ancora aperta, ma che premia il lavoro svolto in questi anni dalle delegate e delegati. La Fim Cisl ringrazia per l’impegno e la disponibilità i delegati, i canditati, i componenti delle commissioni e soprattutto degli iscritti e simpatizzanti che con il loro voto hanno confermato la Fim come prima organizzazione sindacale. La Fim Cisl continuerà con forza a tutelare il mantenimento occupazionale e rivendicare gli investimenti in Whirlpool Emea – Italia anche dell’area marchigiana.