DigitalMEC Alfabetizzazione digitale dei lavoratori dell’industria metalmeccanica e della installazione di impianti

DigitalMEC

Federmeccanica, Assistal e Fim, Fiom, Uilm, in attuazione del CCNL 5 febbraio 2021, hanno sviluppato il presente progetto di Alfabetizzazione Digitale rivolto ai lavoratori dell’industria metalmeccanica e della installazione di impianti.

Questa proposta progettuale ha una finalità orientativa e si propone di offrire alle aziende un supporto operativo nella definizione e realizzazione di un programma formativo in materia.

A tal proposito, contenuti, relativa durata e modalità organizzative di seguito proposte, sono da intendersi come personalizzabili e modulabili (è possibile, ad esempio, scegliere quali dei moduli fruire ed attribuirne un monte ore diverso da quello indicato) a seconda delle specifiche esigenze aziendali.

DigitalMEC il Segretario nazionale FIM Cisl Massimiliano NOBIS presenta le linee guida del progetto di alfabetizzazione digitale al CNEL 10 settembre 2021

DigitalMEC - progetto FIM, FIOM, UILM, Federmeccanica, Assistal per l'alfabetizzazione digitale

DigitalMEC video presentazione progetto Integrale 10 09 2021