Nominato dal Cda Métasalute nuovo presidente del Fondo il Segretario nazionale Fim Cisl Massimiliano Nobis 120722

ATTENZIONE il CDA del fondo MètaSalute nella nella riunione del 16 dicembre ha deliberato i nuovi Piani Sanitari per gli anni 2022-2023. L’intervento di rimodulazione dei Piani è stato necessario a fronte di uno squilibrio del rapporto Sinistri/Premi fortemente appesantito nel corso del 2021 – per ulteriori informazioni scarica volantino aggiornamento Piani Sanitari

MètaSalute : è il Fondo di Assistenza Sanitaria integratia per i lavoratori dell’industria metalmeccanica e dell’installazione di impianti e per i lavoratori del comparto orafo e argentiero.
Il Fondo offre prestazioni sanitarie integrative al Servizio Sanitario Nazionale, in attuazione di quanto previsto dal rinnovo contrattuale del 26 Novembre 2016 stipulato tra Federmeccanica, Assistal, Fim, Fiom e Uilm, re dal 1° ottobre 2017 l’iscrizione a MètaSalute diventerà obbligatoria con  contribuzione a totale carico dell’azienda. Il Fondo ha la natura giuridica di associazione non riconosciuta e non persegue fini di lucro.
Per ulteriori info: http://www.fondometasalute.it/

8917be5f-dd9e-4a8c-8e7a-20441fce43c1