Home / Il Segretario Generale / Segretario generale su #Industria 4.0

Segretario generale su #Industria 4.0

Il saggio #Sindacatofuturo in Industry4.0di Marco Bentivogli edito da  Adapt  University Press con gli importanti contributi di Dario Di Vico, Luciano Pero, Gianluigi Viscardi, Giorgio Barba Navaretti, Franco Mosconi

#Sindacatofuturo in Industry4.0, un saggio di Marco Bentivogli Segretario generale della Fim Cisl pubblicato da Adapt Universtity Press.  La Fim è stato il primo sindacato a parlare di Industria 4.0 in Italia in un seminario di studi organizzato dalla Fim-Cisl nazionale il 14 luglio 2015 presso l’Expò a Milano. Il saggio, una  panoramica a più voci,  sulla quarta rivoluzione industriale e i cambiamenti che sta introducendo nel sistema produttivo industriale e come il sindacato può e deve starci dentro.

Il libro è disponibile su Amazon.it al prezzo di 10 EURO.

Scarica il libro in formato PDF

#Industria 4.0