Pmi Salute

Pmi Salute: è il fondo di Sanità Integrativa per le Piccole e Medie Imprese aderenti a Confimi Impresa Meccanica, e sottoscritto e reso operativo dall’intesa raggiunta da Confimi e Fim Cisl, Uilm Uil, con la sottoscrizione del Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti delle piccole e medie imprese metalmeccaniche del 1° ottobre 2013 e operativo dal mese di ottobre 2014. Il costo fissato dall’articolo 46 del CCNL per il lavoratore che aderisce è di 2 € al mese a cui si aggiungono 4 € di contributo aziendale, nella copertura è automaticamente ricompreso il coniuge fiscalmente a carico.

Tutti i lavoratori dipendenti da aziende che applicano il CCNL Confimi possono quindi aderire a PMISalute, forma di assistenza sanitaria integrativa realizzata in partnership con RBMSalute e usufruire delle prestazioni sanitarie previste.

Per ulteriori info: http://www.pmisalute.it/

Il lavoro è un momento di grandi relazioni e contatto con tante persone.
Prestiamo tutti, anche noi sindacalisti, attenzione ad alcuni accorgimenti.
La crisi del 2008 ci ha fatto perdere il 25% del tessuto industriale senza successivi, rilevanti, effetti compensativi; questa emergenza sanitaria determinerà una ulteriore contrazione di capacità produttiva e perdite di 650 miliardi di euro secondo le stime del Cerved.
Scarica Piano