Brochure Nuova Tessera Card 2015.

Carissime/i
SI Invia in allegato il file pdf della brochure sulla nuova tessera CISL CARD con funzioni di pagamento che abbiamo già distribuito nel corso della Festa della Cisl a Firenze.
La brochure che illustra le caratteristiche e le funzionalità della nuova tessera sarà inviata nei prossimi giorni alle Federazioni nazionali ed alle USR, i cui componenti dei rispettivi Consigli generali saranno interessati dalla fase di sperimentazione con la consegna della tessera entro il 31 luglio 2014.
Ricordiamo che la delibera dell’Esecutivo nazionale della Cisl dello scorso 25 marzo ha deliberato la fase di sperimentazione, prima della consegna a tutti gli iscritti dal ~ gennaio 2015, anche per tutti gli iscritti delle Unioni territoriali di Venezia, Genova, Firenze e Palermo e per tutti gli associati della FIBA CISL, sperimentazione che si avvierà dal l settembre 2014.
Nei prossimi giorni sarà operativo il Gruppo di lavoro nazionale, composto dai territori interessati dalla sperimentazione e da alcune Federazioni di categoria per seguire costantemente l’andamento deHa sperimentazione e le problematiche connesse.
Vi anticipiamo, infine, che al termine degli incontri con tutte le Federazioni nazionali prevediamo anche incontri con le strutture regionali per avviare la fase di preparazione sull’ulteriore innovazione che riguarderà la nuova tessera Cisl dal 2015.
Vi informiamo, inoltre, che stiamo acquisendo a livello nazionale, l’elenco di tutte le convenzioni stipulate a livello territoriale, regionale e nazionale, sia dalle Federazioni di categoria che dai livelli orizzontali, al fine di verificare la possibilità di implementazione nel circuito Noi Cisl-Qui!Group che già oggi comprende quasi
27.000 esercizi convenzionati nei diversi settori merceologici
In attesa d’incontrarci, fraterni saluti