Home / Ufficio Stampa / ELEZIONI RSU ALLA SELEX-ES LA FIM IL PRIMO SINDACATO

24 Giugno 2014

ELEZIONI RSU ALLA SELEX-ES
LA FIM IL PRIMO SINDACATO

Con 70 voti a favore su 98 voti in tutto (107 gli aventi diritto), la Fim Cisl ha vinto le elezioni delle Rsu alla Selex-Es di Palermo del gruppo Finmenccanica eleggendo due rappresentanti, seconda la Fiom che con 28 voti ha ottenuto un delegato. “Dopo la sigla dell’accordo sulla rappresentanza unitaria – commenta Ludovico Guercio Segretario Fim Cisl Palermo Trapani – la Fim si conferma prima organizzazione sindacale all’interno dell’azienda. Siamo soddisfatti, ci impegneremo sempre di più per accompagnare il processo di efficientamento del gruppo allo scopo di salvaguardare i 107 posti di lavoro dell’azienda di Palermo”.
Ufficio Stampa Cisl Palermo Trapani

Angela Di Marzo