Scarica i Materiali sullo Sciopero Generale
Home / Mondo sindacale / Decennale di FonCoop: da 10 anni formiamo successi cooperativi

Decennale di FonCoop: da 10 anni formiamo successi cooperativi

15 Ottobre 2014

Da 10 anni Fon.Coop finanzia la formazione continua delle imprese cooperative e delle organizzazioni non-profit.

Per il 15 ottobre alle ore 9:30, presso il Palazzo della Cooperazione in via Torino 146, Roma, abbiamo organizzato il Convegno del Decennale.

Il Convegno è dedicato alle caratteristiche della formazione finanziata, ma anche a come Fon.Coop si sta organizzando per rispondere, da protagonista, alle sfide future. Sarà inoltre un momento per approfondire insieme temi importanti ed attuali quali il ruolo della bilateralità “motore” della formazione continua, i cambiamenti del mondo del lavoro, la centralità dell’economia sociale.

Al Convegno hanno assicurato la loro presenza il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti nonché il Presidente e i Copresidenti dell’Alleanza delle Cooperative Italiane e i Segretari Generali di Cgil, Cisl e Uil.

INVITO

FonCoop Decennale ATTI DEL CONVEGNO [con contributo Fim-Cisl] FonCoop-Decennale-2014_Documenti_USB