Padova, Bentivogli: vile atto vandalico contro sede Fim Cisl. Non indietreggeremo di un millimetro

Dichiarazione del Segretario Generale Fim Cisl Marco Bentivogli

Bentivogli: vile atto vandalico contro sede Fim Cisl di Padova.
Non indietreggeremo di un millimetro

Questa notte c’è stato un vile attacco vandalico contro la sede Fim Cisl di Camposampiero (Padova) che è stata contro la Fim Cisl e il suo Segretario Maurizio Geron.
Simili atti si commentano da soli e sono l’espressione di vigliacchi analfabeti che hanno solo paura del confronto politico sindacale e che credono, con la violenza, di intimidire le nostre convinzioni e la nostra azione.
La Fim Cisl di Padova, tutti i suoi operatori, i delegati e gli attivisti guidati da Maurizio Geron non indietreggeranno di un millimetro rispetto all’importante compito della tutela dei lavoratori secondo il nostro tratto distintivo che è fatto di coerenza, lealtà e coraggio. Siamo certi che tutte le organizzazioni sindacali democratiche, condanneranno quanto accaduto stanotte.
Roma 26 novembre 2015
Ufficio Stampa Fim Cisl