Scarica i Materiali sullo Sciopero Generale
Home / Settori ed Aziende / Ex-Alcoa: Fim Cisl, arrivata al MiSE manifestazione di interesse da parte di Sider Alloys

23 Dicembre 2015

Ex-Alcoa: Fim Cisl, arrivata al MiSE manifestazione di interesse da parte di Sider Alloys.

Verificare al più presto ricadute occupazionali e capacità d’investimento

È appena giunta la notizia che la multinazionale svizzera Sider Alloys ha appena inviato come preannunciato dal Ministro Guidi ieri una formale manifestazione d’interesse relativa allo stabilimento ex Alcoa di Portovesme. L’azienda si dichiara disponibile a conferire il mandato per realizzare una due diligence per verificare la fattibilità dell’investimento. Sicuramente vanno approfonditi al più presto intenzioni, piano industriale, e capacità e volontà d’investimento al più presto, ma è importante avere più opportunità qualora , cosa che ci auguriamo non accada, Glencore si tirasse indietro.

Roma, 23 dicembre 2015

Scarica pdf comunicato

SINDACATO. “IL SINDACATO PER UN PAESE CHE CRESCE”: LA CISL RICORDA OGGI A ROMA ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE MATTARELLA, IL FONDATORE GIULIO PASTORE A 50 ANNI DALLA SCOMPARSA Giulio Pastore