Scarica i Materiali sullo Sciopero Generale
Home / Ufficio Stampa / CONTRATTO METALMECCANICI, SCIOPERO DEGLI STRAORDINARI E DELLE FLESSIBILITÀ, VERTICE SINDACALE IL 13 SETTEMBRE

8 Settembre 2016

CONTRATTO METALMECCANICI, SCIOPERO DEGLI STRAORDINARI E DELLE FLESSIBILITÀ
VERTICE SINDACALE IL 13 SETTEMBRE

La vertenza per il contratto nazionale dei metalmeccanici sarà al centro della riunione delle segreterie nazionali di Fim, Fiom e Uilm che si riunirà a Roma martedì 13 settembre.
Rimane confermato lo sciopero dello straordinario e delle flessibilità per tutto il mese di settembre. Per questo, si invitano le Rsu e le strutture territoriali al massimo impegno per la riuscita di tali iniziative.
E’ necessario che Federmeccanica modifichi le proprie posizioni, permettendo così di sbloccare l’attuale situazione di stallo e far ripartire un vero negoziato per giungere a un buon contratto nazionale per tutte le lavoratrici e i lavoratori metalmeccanici.
Qualora nei prossimi giorni non dovessero determinarsi tali condizioni, le segreterie nazionali Fim, Fiom, Uilm valuteranno e decideranno tutte le iniziative di mobilitazione necessarie.

Segreterie Nazionali Fim Fiom Uilm

Scarica PDF comunicato

SINDACATO. “IL SINDACATO PER UN PAESE CHE CRESCE”: LA CISL RICORDA OGGI A ROMA ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE MATTARELLA, IL FONDATORE GIULIO PASTORE A 50 ANNI DALLA SCOMPARSA Giulio Pastore