Scarica i Materiali sullo Sciopero Generale
Home / Mediateca / Locandine / Fondo Nazionale Pensione Complementare Cometa – Novità 2017

Fondo Nazionale Pensione Complementare Cometa – Novità 2017

19 Gennaio 2017

Fondo cometa Novità 2017 FORMATO A4

Vi segnaliamo tutte le novità per 2017 del Fondo Nazionale Pensione Complementare Cometa

Cometa è il Fondo Nazionale Pensione Complementare per i lavoratori dell’industria metalmeccanica, della installazione di impianti e dei settori affini e per i lavoratori dipendenti del settore orafo e argentiero.

Nasce nel 1997 con un accordo tra le organizzazioni di categoria delle imprese (Federmeccanica, Assistal e Intersind) e dei lavoratori (Fim, Fiom, Uilm e Fismic), con l’obiettivo di assicurare ai lavoratori dell’industria metalmeccanica e delle installazioni di impianti una più elevata copertura pensionistica, integrando quella offerta dal sistema previdenziale obbligatorio.

Conta circa 400.000 iscritti ed è il più importante fondo pensionistico operante in Italia

per info ulteriori info vai su : http://www.cometafondo.it/

Fondo cometa Novità 2017 FORMATO A4

SINDACATO. “IL SINDACATO PER UN PAESE CHE CRESCE”: LA CISL RICORDA OGGI A ROMA ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE MATTARELLA, IL FONDATORE GIULIO PASTORE A 50 ANNI DALLA SCOMPARSA Giulio Pastore