IARP-EPTA: risultato storico la Fim stravince elezioni RSU.

Dichiarazione del Segretario generale Fim Cisl Marco Bentivogli

IARP-EPTA: risultato storico la Fim stravince elezioni RSU.

Bentivogli i lavoratori hanno scelto il sindacato con una marcia in più.

Risultato storico per la Fim di Asti Alessandria alle elezioni RSU nella IARP-EPTA, azienda leader mondiale nel campo della refrigerazione (banchi e armadi refrigeranti), con 550 dipendenti solo a Casale Monferrato. A distanza di tre anni, la squadra della Fim ha ribaltato il risultato rispetto al rinnovo precedente: la Fim è arrivata prima sbaragliando le altre organizzazioni e aggiudicandosi la maggioranza assoluta delle RSU elette.

Ancora una volta le lavoratrici e i lavoratori hanno scelto la Fim, riconoscendo nel nostro sindacato quella marcia in più di modernità e competenza per affrontare le nuove sfide e i cambiamenti organizzativi. Grazie a Gina, Pericle e Cinzia, i candidati della Fim che si sono messi in gioco e al Segretario Salvatore Pafundi per il suo impegno costante, la coerenza e l’investimento sulle nuove generazioni. Un nuovo sindacato, combattente e coraggioso, è già una realtà.

Roma, 23 febbraio 2016

Ufficio Stampa Fim Cisl