RINNOVO ASSEMBLEA DELEGATI FONDO

Scarica Locandina in PDF

STANNO ARRIVANDO A CASA LE SCHEDE ELETTORALI MètaSalute

Stanno arrivando a casa tramite posta, a tutte le lavoratrici e i lavoratori iscritti mètaSalute, la lettera con le istruzioni per le votazioni, la lista dei candidati, la scheda elettorale e un foglio con i codici a barre.
Dal 01 al 30 novembre 2018 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei componenti dell’Assemblea dei Delegati del Fondo la quale, ricordiamo, è costituita da 50 membri,
25 in rappresentanza dei lavoratori associati e 25 in rappresentanza delle imprese che restano in carica per 3 anni.
(In base al Regolamento Elettorale ed alle indicazioni delle fonti istitutive del Fondo, del 19 giugno 2018, potranno esercitare il diritto al voto tutti i lavoratori e le imprese iscritte al Fondo alla data del 30 aprile 2018).

COME SI VOTA?

PUOI SCEGLIERE UNA DELLE DUE MODALITÀ TRA QUESTE:

VOTO ELETTRONICO – Accedere al sito web www.fondometasalute.it.
Cliccare sul pulsante Area Riservata presente in homepage ed inserire username e password.
Successivamente dovrai cliccare, all’interno della tua Area Riservata, su “Accedi alla cabina elettorale”. Infine seguire le istruzioni di voto fino a “votazione conclusa correttamente”.
VOTO CARTACEO – Utilizzare la scheda elettorale, annerire con una penna nera la casella a sinistra della lista elettorale. Quindi, inserire nella busta di ritorno preaffrancata sia il foglio con il codice a barre – visibile nella finestrella e sia la scheda che hai votato).
Spedire la busta chiusa alla casella postale indicata, oppure consegnarla direttamente in azienda ai delegati RSU, qualora fosse presente un punto di raccolta (che potranno tenersi nel periodo compreso tra il 13 ed il 20 del mese di novembre).

Scarica Locandina in PDF