Home / Coronavirus / Circolari Inps / INPS 1287 cassa integrazione ordinaria e in deroga covid-19

INPS 1287 cassa integrazione ordinaria e in deroga covid-19

20 Marzo 2020

Il Decreto Cura Italia ha introdotto diverse misure a sostegno dei lavoratori, delle famiglie e delle imprese.
L’Istituto sta completando le attività necessarie per mettere a disposizione di tutti i soggetti interessati le procedure telematiche per inviare le domande di accesso ai trattamenti previsti.

Di seguito si illustrano sinteticamente le diverse prestazioni previste e si forniscono le prime indicazioni operative.

Scarica PDF Comunicato