Home / Ufficio Stampa / FIM CISL: ELETTA LA SEGRETERIA NAZIONALE CHE LAVORERÀ CON ROBERTO BENAGLIA. New entry il veneto Massimiliano Nobis

28 Luglio 2020

Roma, 28 luglio 2020

FIM CISL: ELETTA LA SEGRETERIA NAZIONALE CHE LAVORERÀ CON ROBERTO BENAGLIA. * New entry il veneto Massimiliano Nobis *

Questa mattina a Roma si è celebrata la massima assise della federazione dei metalmeccanici della Cisl per eleggere la segreteria nazionale. Una riunione in continuità con la precedente del 13 luglio scorso in cui era stato eletto Roberto Benaglia come Segretario Generale della Fim Cisl.

Una squadra che – come evidenziato da Benaglia nella sua proposta – si muoverà unita verso lo stesso obiettivo: l’inizio di una nuova stagione, proficua e vincente, per le sfide che attendono il sindacato, sempre accanto ai lavoratori.

La new entry è Massimiliano Nobis, 51 anni di Verona, Segretario generale della Fim Veneto, che si aggiunge ai riconfermati Ferdinando Uliano, Michele Zanocco e Valerio D`Alò.

Ora la Fim si prepara a proseguire la propria azione sindacale di tutela delle lavoratrici e dei lavoratori metalmeccanici che in questo momento di forte crisi sono preoccupati per il proprio futuro, con uno sguardo al rilancio industriale del paese e al rinnovo del contratto nazionale che può produrre risposte importanti e innovative di cui il paese e il lavoro hanno bisogno.

Scarica PDF Comunicato

Il lavoro Post Pandemia