Stellantis: Tavares incontra le organizzazioni sindacali. Positiva la disponibilità al confronto sul piano industriale.

Dichiarazione del Segretario generale Fim Cisl Roberto Benaglia e del Segretario nazionale Fim Cisl Ferdinando Uliano

Abbiamo avuto nella giornata di oggi la conferma della disponibilità dell’AD Stellantis Tavares di incontrarci come sindacati il giorno 31 marzo 2022 dalle 8,00 alle ore 9,00 presso la sede di via Plava n°80 – Officina 83 Centro Stile a Torino .
Per noi è un importante segnale ed è una positiva disponibilità a confrontarsi con noi per il futuro e le prospettive degli stabilimenti italiani e la messa in sicurezza occupazionale, partendo dal recente piano industriale di Stellantis.

Ufficio Stampa Fim Cisl