Stellantis premio di risultato pari a 2112 euro, si aggiunge agli aumenti già dati in busta paga

Stellantis Termoli

Dichiarazione del  Segretario Nazionale Fim-Cisl e Ferdinando Uliano e Stefano Boschini coordinatore nazionale Fim-Cisl

Aumenta l’ammontare complessivo del premio di risultato di Stellantis grazie alla contrattazione fatta dal sindacato Fim-Cisl e dalle altre organizzazioni sindacali firmatarie del contratto collettivo specifico dei lavoro.

Grazie al contributo delle lavoratrici e dei lavoratori Stellantis che hanno consentito di ottenere i positivi risultati del gruppo Stellantis il premio di risultato che verrà distribuito nel mese di aprile 2024 avrà un importo medio di 2112 € (1812 euro da pdr + 300 di bonus ), un incremento dell’8,5% sulla retribuzione complessiva, maggiore a quanto distribuito nel 2022.

Questo risultato sul premio va ad aggiungersi a all’incremento salariale già erogato sui minimi tabellari, a marzo 2023 e a gennaio 2024, di complessive 206,86 euro mensili (2 area professionale), pari a una percentuale del’11,3%.

Roma,15 febbraio 2024                                                                                                  Ufficio Stampa Fim Cisl