Scarica i Materiali sullo Sciopero Generale
Home / Ufficio Stampa / Siderurgia: Assemblea nazionale Fim, Fiom e Uilm sul futuro del settore

Siderurgia: Assemblea nazionale Fim, Fiom e Uilm sul futuro del settore

21 Maggio 2014

Siderurgia. Venerdì 23 maggio a Roma l’Assemblea nazionale Fim, Fiom e Uilm sul futuro del settore. Intervengono Farina, Landini e Palombella

“Siderurgia. L’industria nazionale”: è questo il titolo dell’iniziativa unitaria organizzata da Fim, Fiom e Uilm per venerdì 23 maggio a Roma.
Sarà un momento di confronto con i delegati di tutta Italia per mettere a punto le proposte e le iniziative sindacali utili a rilanciare un settore strategico per il Paese.
L’iniziativa, a cui parteciperanno i segretari generali di Fim, Fiom e Uilm, Giuseppe Farina, Maurizio Landini e Rocco Palombella, si terrà a Roma presso l’Hotel Quirinale, in via Nazionale 7, dalle 10.00 alle 15.00.
Uffici Stampa Fim, Fiom, Uilm
Roma, 21 maggio 2014

SINDACATO. “IL SINDACATO PER UN PAESE CHE CRESCE”: LA CISL RICORDA OGGI A ROMA ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE MATTARELLA, IL FONDATORE GIULIO PASTORE A 50 ANNI DALLA SCOMPARSA Giulio Pastore