Home / Ufficio Stampa / Siderurgia. Venerdì 23 maggio a Roma l’Assemblea nazionale Fim, Fiom e Uilm sul futuro del settore. Intervengono Farina, Landini e Palombella.

21 Maggio 2014

“Siderurgia. L’industria nazionale”: è questo il titolo dell’iniziativa unitaria organizzata da Fim, Fiom e Uilm per venerdì 23 maggio a Roma.
Sarà un momento di confronto con i delegati di tutta Italia per mettere a punto le proposte e le iniziative sindacali utili a rilanciare un settore strategico per il Paese.
L’iniziativa, a cui parteciperanno i segretari generali di Fim, Fiom e Uilm, Giuseppe Farina, Maurizio Landini e Rocco Palombella, si terrà a Roma presso l’Hotel Quirinale, in via Nazionale 7, dalle 10.00 alle 15.00.

Uffici Stampa Fim, Fiom, Uilm

Roma, 21 maggio 2014