Home / Ufficio Stampa / #FCA #MELFI : dichiarazione del Segretario Nazionale Ferdinando Uliano “la FIOM da i numeri, i nuovi assunti saranno 1000 e 350 i trasferimenti”

14 Gennaio 2015

Dichiarazione del segretario nazionale Fim Cisl Ferdinando Uliano
Fca Melfi: la Fiom da’ i numeri,
i nuovi assunti saranno 1000 e 350 i trasferimenti.

La FIOM non solo non fa accordi, ora nemmeno li sa leggere. L’accordo che abbiamo firmato ieri prevede la prima fase delle assunzioni e dei trasferimenti. Nell’accordo abbiamo stabilito che nel mese di febbraio ci incontreremo con Fiat-Chrysler per programmare gli altri ingressi che dovranno entrare nello stabilimento lucano entro il mese di marzo 2015.
Capisco che alla Fiom e al suo segretario generale rode che i nostri accordi portano investimenti e occupazione, ma le balle ai lavoratori e al Paese non si raccontano.

Roma 14 gennaio 2015

FCA-Melfi Uliano(Fim Cisl) Fiom dà i numeri

Il lavoro Post Pandemia
Il lavoro è un momento di grandi relazioni e contatto con tante persone.
Prestiamo tutti, anche noi sindacalisti, attenzione ad alcuni accorgimenti.
La crisi del 2008 ci ha fatto perdere il 25% del tessuto industriale senza successivi, rilevanti, effetti compensativi; questa emergenza sanitaria determinerà una ulteriore contrazione di capacità produttiva e perdite di 650 miliardi di euro secondo le stime del Cerved.
Scarica Piano