5 ottobre: Esecutivo Fim Formazione Professionale

Il 5 ottobre p.v. (diversamente da precedente comunicazione che fissava a martedì 6 ottobre l’evento) si riunisce a Roma, in Sala Airoldi, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, l’Esecutivo Nazionale Fim della Formazione Professionale. La riunione sarà un momento di confronto e di verifica delle attività svolte a livello nazionale e a livello territoriale, rispetto al tema della Formazione Professionale.
Nella mattinata saranno presenti ed interverranno con il Segretario Generale Fim Marco BENTIVOGLI (con riferimenti al rinnovo del CCNL rispetto al tema della Formazione Professionale e agli investimenti Fim); il Prof. Antonio COCOZZA (con riflessioni e spunti sul ruolo che il sindacalista può svolgere in tale ambito raccogliendo risultati organizzativi tangibili e verificabili); Anna TROVO’ (illustrando le novità circa il riordino del Sistema delle Politiche Attive del Lavoro); Bruno VITALI (che presenterà le novità offerte da Fondimpresa ed alcuni risultati di ricerche del Fondo); Michele ZANOCCO (che concluderà i lavori). I partecipanti potranno proporre e presentare le buone prassi implementate o in corso di realizzazione nell’ambito di riferimento.
Si prega di inviare la comunicazione di partecipazione alla giornata ad Antonello Gisotti.

ESECUTIVO FIM FP 5 ottobre 2015