Home / Settori ed Aziende / Aferpi,Piombino: Pasotti, il progetto di rilancio del sito va difeso e attuato in tempi stretti.

2 Dicembre 2015

Nota stampa

Dichiarazione del Coordinatore Nazionale Siderurgia Fim Cisl Sandro Pasotti

Aferpi,Piombino: il progetto di rilancio del sito va difeso e attuato in tempi stretti.

“Il progetto ‘Piombino’ è l’unico possibile, e per questo va sostenuto e difeso con tutte le nostre forze”.  Lo ha detto oggi a Piombino Sandro Pasotti coordinatore nazionale siderurgia Fim, nel suo intervento alla manifestazione  nel corso dello sciopero proclamato dai sindacati metalmeccanici. “Chiamiamo alle proprie responsabilità azienda e governo  – ha aggiunto Pasotti – Non tollereremo interferenze esterne che lavorano per far fallire il progetto. Continueremo la mobilitazione sulla base delle risposte che ci verranno date”.‎

Ufficio stampa Fim Cisl

Roma, 2 dicembre 2015