Skip to content Skip to main navigation Skip to footer

LA FIM CISL SU TELEGRAM

Condividi questa pagina

La Fim Cisl su Telegram

Iscriviti subito al canale Telegram della Fim Cisl. Riceverai aggiornamenti sulle nostre principali notizie direttamente sul tuo telefono. Scarica l’app di Telegram ed iscriviti al nostro canale.

La https://www.fim-cisl.it ora anche su Telegram. Da oggi è possibile essere aggiornati sulle nostre notizie attraverso il popolare servizio di messaggistica disponibile su tutte le piattaforme.

COS’E’ TELEGRAM – Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito, molto simile a Whatsapp. Basta scaricare la App (è disponibile gratis per iPhone, iPad, Android e Windows Phone) e attivarla sul proprio numero di telefono. Si può utilizzare dagli smartphone, sui tablet e sul web da qualsiasi Pc. Consente, fra l’altro, di effettuare chat “segrete” e anche di condividere con i contatti i files (documenti e fogli di lavoro). Telegram consente di creare anche dei canali, una specie di “gruppi”, in cui però possono inviare messaggi solo gli amministratori.

COME AGGIUNGERSI – Per aggiungersi al nostro nuovo canale, basta digitare “fimcislchannel nella ricerca globale di Telegram e unirsi al nostro canale, riconoscibile dal nostro logo Fim Cisl. In alternativa si può digitare sul web l’indirizzo telegram.me/fimcislchannel , cliccare su “Send Message” e poi unirsi al nostro canale.

COME FUNZIONA – Riceverete in tempo reale i nostri aggiornamenti, attraverso un messaggio istantaneo classico, con il link al nostro sito per leggere la notizia all’interno di Telegram senza dover aprire nessun’altra applicazione, guardare il video o la fotogallery, i nostri blog e navigare all’interno del nostro sito e condividere sui social con estrema semplicità e rapidità ogni contenuto.

COME CONDIVIDERE IL CANALE CON GLI AMICI – E’ possibile anche condividere il canale con i propri contatti della rubrica: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale o sul menù, entrare in info canale, cliccare sull’indirizzo e poi scegliere il modo preferito per inviarlo agli amici.

LE OPZIONI – Come tutti i principali servizi di messaggistica è anche possibile silenziare le notifiche entrando nel canale e cliccando su “Silenzia”. Si possono riattivare in qualsiasi momento. Non c’è altro tempo da perdere: da oggi ti teniamo informato anche attraverso Telegram. Clicca qui e segui le notizie della Fim Cisl sul nostro nuovo canale.

Il BOT FIM CISL – Telegram integra anche i Bot (Bot da Robot) e non sono altro che chat automatiche il cui scopo è quello di rispondere alle nostre domande, alle nostre richieste e facilitare le operazioni di ricerca. E’ possibile accedere al FimCislBot digitando nella ricerca globale di Telegram la parola “fimcislbote iniziare l’esperienza di utilizzo.

 

Roma, 8 marzo 2016

Ufficio Stampa Fim Cisl

Scarica Pdf